Fatti Su Scopamici Com Rivelati

La Più Grande Guida: Scopamici Com


Illustrazione di Sara Ciprandi A Milano, ce lo siamo già dette un bel po' di volte, le relazioni sono un disastro. Gli uomini, nella fascia di età tra i 30 e i 40 anni, si sono resi conto che esistono più donne belle e interessanti rispetto all'universo maschile. Quindi chi glielo fa fare di impegnarsi con una quando può averne di più? Poi c'è il ragazzo che non rientra in questa categoria e che, magari, una storia la vuole.

E tu, che in passato hai investito le tue energie in una storia importante finita male e ora ti vedi passare davanti relazioni della durata di una serie television, inizi a pensare una cosa: perché non cedo a un toy kid? Dicesi toy young boy un ragazzo che almeno ha cinque anni in meno di te.

Io ci sto pensando seriamente dall'altra sera, quando in viaggio advertisement Amsterdam, inciampo nel perfetto esemplare: musicista, massimo 25enne e soprattutto che si è fatto avanti (cosa che se aspetti i milanesi trentenni ...) su Instagram dopo che hai taggato la sua band in un post. Forse ha ragione la mia amica che ha subito commentato la story con un "portalo a casa" perché a Milano è raro trovare chi si ricorda che ogni tanto la prima mossa è apprezzata da una donna.



I PROFai bella figura. Quando lo vedi in mezzo alla folla ti colpisce per il suo aspetto fisico. E camminare per strada con l'aitante toy boy a braccetto ti fa sentire subito più figa. Specie se inciampi in quello della tua età che o è sparito o ti ha mollato per un'altra.

Top Linee Guida: Scopamici.com


Ti senti più giovane e con più autostima. Young & cool lui, più young & cool anche tu. Non sto dicendo che devi farti un piercing o eliminare dall'armadio i tuoi abiti e sostituirli con maglie e pantaloni che scoprono l'ombelico, ma di certo ti sentirai meglio nell'anima, sarai più rilassata e riderai di più perché la sua spensieratezza sarà un toccasana.

Stacchi il cervello dai problemi. Un ragazzo più giovane di te non ha le tue stesse responsabilità, a meno che non ti fidanzi con un tipo popolare alla Justin Bieber. Lui sarà spronato a look al tuo passo per farti vedere che è maturo, tu invece avrai quella valvola di sfogo dalla quale tornerai con felicità a casa dopo la solita giornata stressante a lavoro.





Lui vivrà tutto questo come un'opportunità per maturare e fare esperienza. Quindi vorrà farti felice e sperimentare. E anche tu sarai più rilassata perché non sentirai, per una volta, lo stress da competizione con le coetanee. I CONTROAttenzione a non essere scambiata per sua madre o la sorella maggiore. Nel senso che il toy kid resta sempre un ragazzo e non un uomo.

Tradotto: una sanguisuga. Se inizia a trasferirsi da te e magari a farsi fare la lavatrice o preparare la cena, saprai di avere a che fare con uno che ti darà ancora una responsabilità in più nella vita. Potrebbe avere ansia da prestazione. Quando lo conosci ne sei attratta, non pensi di aver incontrato l'uomo della tua vita ma semplicemente ci vuoi finire a letto.

Il Gossip su Scopamici.com


Detto questo potrebbe succedere che il ragazzo di esperienza (sessuale) ne abbia poca e lì possa andare in panico trasformando il vostro incontro in un totale disastro. La gelosia. Potrebbe succedere che lui, iniziando a prendersi, voglia gaze con te tutto il pace. E tu, ormai indipendente e amante dei tuoi spazi, non hai voglia di portarlo a un aperitivo o a cena con gli amici, anche per la paura che ti prendano in giro dicendo che esci con il nuovo componente degli Hanson.

Se ti innamori di lui. Ci sono storie che funzionano. Prendiamo il caso Brigitte Macron, giusto per citarne una. Ma se passano i mesi e tu, da una relation with benefit ti rendi conto di inziare a provare qualcosa per lui, sai che ti stai mettendo in gioco. Conosco amiche che, dopo otto mesi praticamente di convivenza, progetti futuri e presentazioni ufficiali ai genitori (non proprio felicissimi) si sono ritrovate da un giorno all'altro sole.

Come molte di noi potranno confermare, il sesso dà libero sfogo a fantasie, a volte stravaganti. Per esempio la curiosità di provare giocattoli erotici, per rendere il rapporto più eccitante. La blog writer Lilith Bealove, sulla testata Collective, ha www.tumivuoi.com raccontato la prima volta in cui, insieme al ragazzo (A) diventato poi l'attuale marito, ha comprato un sex toy, aggiungendo qualche consiglio per i meno esperti.

Il primo acquisto è stato un vibratore, il Mini Pearlessence, trovato tra gli scaffali di uno squallido negozio, più simile ad un vecchio magazzino, che sapeva di muffa. Ma essendo giovani e alle prime armi, period grande l'entusiasmo di approcciarsi a qualcosa di sconosciuto ma intrigante. Nonostante non fosse proprio un luogo idilliaco, period pieno di clienti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *